Perché scegliere la Cantante Lirica

Musica Elegante per la Cerimonia

Lavoriamo con una Cantante Lirica di riconosciuta fama internazionale e con musicisti diplomati al Conservatorio di Santa Cecilia a Roma e al Conservatorio dell’Aquila. La nostra Cantante parla le seguenti lingue: italiano, inglese, ceco, tedesco e russo. Servizio disponibile a Roma e anche per spostamenti in tutta Italia.

Repertorio

Vasto repertorio della nostra Cantante e dei Musicisti: Sacro Barocco (Bach, Handel), 700′ (Mozart, Beethoven), Romantico 800′ (Schubert, Gounod, Verdi), 900′ (Morricone, Weber, Gerschwin), cantato in 5 lingue (Italiano, Tedesco, Francese, Inglese e Latino).

Jana Mrazova

Diplomata all'Accademia Nazionale di S.Cecilia di Roma, ha svolto la carriera da Solista. La critica del settore la definisce un'interprete raffinata del repertorio vocale del 600', 700' e 900' e del repertorio vocale da camera romantico. Jana ha infatti cantato nei più importanti teatri, festival e sale da concerto nazionali ed internazionali: Teatro alla Scala, Massimo di Palermo, Comunale di Bologna, Filarmonica di Oslo, Filarmonica di Tokyo, Sala Nervi in Vaticano, solo per citarne alcuni. Può essere accompagnata all'organo dal prof. Massimo Visconti, compositore e musicista sensibile, organista stabile nella Chiesa di S.Rocco a Roma. A scelta anche altre tipologie di accompagnamento: violino e chitarra classica.