Perché scegliere il Violinista

100% Musica dal Vivo

Il Violinista è la scelta perfetta per gli Sposi che cercano un accompagnamento strumentale elegante, soprattutto se l’Evento ha luogo in spazi più ristretti – come per esempio una sala comunale in occasione di una Cerimonia Civile.

Repertorio Classico e Moderno

Il Violino si presta a brani classici di riconosciuta fama, ma anche per canzoni di musica moderna e contemporanea.

Versatilità dello strumento musicale

Il violinista è disponibile a suonare i brani per il vostro matrimonio sia con un Violino classico (che permette di spostarsi senza ausilio dell’amplificazione) che con uno elettrico, a seconda delle esigenze e gusti degli Sposi.

Mario

Mario è un violinista versatile, con un repertorio che abbraccia sia la musica classica che quella moderna (Jazz, Pop, etc). Mario è diplomato al Conservatorio e vanta un CV professionale che lo ha visto impegnato in Tour con alcuni tra i Cantanti Italiani e Internazionali più famosi del panorama musicale contemporaneo: Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Norah Jones, Mario Biondi, Eros Ramazzotti, Adriano Celentano, per citarne alcuni. Ha inoltre preso parte alle più importanti produzioni televisive Rai e Mediaset tra cui il Festival di Sanremo, Fantastico, Stasera Pago Io, House Party e molte altre.